Serie D in campo, gli impegni delle brianzole

di Cristiano Comelli – Prima di concedersi alle festività di Pasqua, il campionato di serie D onorerà un turno infrasettimanale, Tutte in campo giovedì 6 aprile alle 15....

423 0
423 0

di Cristiano Comelli – Prima di concedersi alle festività di Pasqua, il campionato di serie D onorerà un turno infrasettimanale, Tutte in campo giovedì 6 aprile alle 15. Vediamo gli impegni che attendono Folgore Caratese, Seregno e Giana Erminio.

BRUSAPORTO – FOLGORE CARATESE

Quindicesima con trentadue punti, la squadra di Giuliano Melosi rischia il risucchio nella zona calda. Barazzetta e compagni cercheranno di tornare a quella vittoria che manca loro da otto gare sul terreno dei bergamaschi del Brusaporto. Questi ultimi vengono invece da quattro turni di fila , tre vittorie e il pareggio contro il Città di Varese per 1-1 lo scorso turno e hanno 44 punti che valgono il quinto posto. Dirige il signor Akask Josè Maria Nuckchady di Caltanissetta.

VARESINA -SEREGNO

Dopo l’ottimo pareggio sul campo dell’Alcione vicecapolista il Seregno cerca la continuità del buon momento. Gli Spartans si recheranno sul terreno della Varesina di mister Marco Spilli che nell’occasione sarà squalificato essendo stato espulso nel match contro la Virtus Ciserano Bergamo. Il Seregno è undicesimo con 34 punti e dovrà fare a meno degli squalificato Konate e Iurato. La Varesina ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre gare ed è ottava a quota 43. Dirige Gabriele Cortale di Locri.

CREMA- GIANA ERMINIO

La partita si disputerà al “Voltini” di Crema venerdì 7 aprile alle 15. Reduce dalla vittoria per 4-1 contro lo Scandicci con cui ha scacciato il brutto ricordo della sconfitta contro la Sammaurese, la Giana Erminio cercherà di non perdere il contatto con la Pistoiese capolista da cui dista un solo punto, sessantotto contro sessantasette. Il Crema è reduce da sette turni di fila, occupa il dodicesimo posto con 44 punti e vuole vendicare lo “sgarbo” subito dai biancocelesti in Coppa Italia. Dirige il signor Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

Condividi

Join the Conversation