Serie D: Folgore Caratese in frenata, sorride la Leon

CARATE BRIANZA – Lacrime per la Folgore Caratese, sorrisi per la Leon. La settima giornata di campionato regala alle brianzole della serie D un bilancio in chiaroscuro. FOLGORE CARATESE...

479 0
479 0

CARATE BRIANZA – Lacrime per la Folgore Caratese, sorrisi per la Leon. La settima giornata di campionato regala alle brianzole della serie D un bilancio in chiaroscuro.

FOLGORE CARATESE – CHIEVO VERONA 1-2

Prima sconfitta per la Folgore Caratese dopo sei turni utili contro il Chievo Verona. I veneti vincono per 2-1 allo Sport Italia Village e affiancano i brianzoli in vetta con sedici punti. Al 4′ Costantino porta in vantaggio gli ospiti, al 45′ sempre lui raddoppia. Al 10′ della ripresa Tremolada accorcia le distanze su calcio di rigore.

NUOVA SONDRIO CALCIO- LEON 0-2

La vittoria che mancava da sei turni si è materializzata. La Leon supera per 2-0 la Nuova Sondrio Calcio alla Castellina e si porta a otto punti in posizione di classifica più tranquilla. Mattatore della partita è Bonseri, autore di una doppietta al 13′ e al 38′ della prima frazione. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation