Serie C, la Giana in trasferta al “Silvio Piola” di Vercelli

GORGONZOLA – Due pareggi, uno più stoico con un uomo in meno, l’altro color rimpianto con un uomo in più non sfruttato. E’ il segno ics ad avere...

278 0
278 0

GORGONZOLA – Due pareggi, uno più stoico con un uomo in meno, l’altro color rimpianto con un uomo in più non sfruttato. E’ il segno ics ad avere dominato le prime due partite della Giana Erminio.

La squadra di Andrea Chiappella ha così incamerato due punti in classifica e conta di assaporare l’emozione della prima vittoria stagionale nella sfida in programma domenica 8 settembre al Silvio Piola contro la Pro Vercelli.

Allenati dal giovane Paolo Cannavaro, I piemontesi sono lanciatissimi grazie alla doppia vittoria con Pergolettese e Lumezzane che ha lasciato la loro porta inviolata e li ha soprattutto portati in vetta a punteggio pieno con sei punti insieme con Padova e Renate.

Le due squadre si presentano al campionato 2024-25 sicuramente con ambizioni da playoff. Le due compagini si sono affrontate lo scorso campionato ottenendo una vittoria per parte: a Gorgonzola la Pro Vercelli si impose per 3-2, a Vercelli, invece, la Giana si rifece con gli interessi prevalendo per 3-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI: Rizzo, Carosso, Marchetti, De Marino, Clemente, Iotti, Louati, Pino, Rutigliano, Bunino, Comi. All.Paolo Cannavaro.

GIANA ERMINIO: Moro, Ferri, Piazza, Alborghetti, Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, Renda, Spaviero, Trombetta. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation