Serie C, la Giana attende l’Arzignano

GORGONZOLA – Ritorno alla vittoria cercasi. Che sarebbe, nel caso in cui arrivasse, la seconda stagionale e prima interna. La Giana Erminio si fa un pieno di speranza e...

562 0
562 0

GORGONZOLA – Ritorno alla vittoria cercasi. Che sarebbe, nel caso in cui arrivasse, la seconda stagionale e prima interna. La Giana Erminio si fa un pieno di speranza e corre verso l’impegno di campionato di sabato 30 settembre alle 18.30 al “Città di Gorgonzola” contro l’Arzignano Valchiampo.

Dopo tre stop consecutivi contro Vicenza, Atalanta under 23 e Mantova, i biancocelesti hanno rifiatato impattando contro il Novara. L’Arzignano Valchiampo, accreditato di sette punti in classifica contro i quattro della squadra di Andrea Chiappella, sembra avere imboccato da tre turni a questa parte il giusto sentiero.

Il suo campionato era infatti cominciato con due stop senza reti all’attivo con Legnago (0-4) e Mantova (0-2) ed è proseguito in inversione di tendenza con un pareggio per 1-1 contro la Pro Patria e due vittorie di misura con Alessandria e Pro Sesto.

La squadra di mister Giuseppe Bianchini attraversa quindi un buon momento di forma. Ambedue le compagini metteranno in campo la formazione tipo, la Giana dovrà fare i conti però con le diffide a carico di Ferrante e Minotti per le ammonizioni rimediate nel match contro il Novara. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Lucio Felice Angelillo di Nola

PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Groppelli, Ferrante, Pinto, Ballabio, Fumagalli, Caferri, Franzoni, Previtali, Minotti, Verde. All.Andrea Chiappella.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia , Davì, Milillo, Piana, Bernardi, Lakti, Casini, Antoniazzi, Barba, Grandolfo, Cazzadori. All.Giuseppe Bianchini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation