GORGONZOLA – Sul suo calendario vi è già una data precisa: domenica 15 luglio. Sarà allora che la Giana Erminio darà il via alla preparazione in vista della stagione 2024-25 riunendosi al centro sportivo comunale di via Mazzini a Cassina de’ Pecchi.
Tutti gli allenamenti prestagionali saranno effettuati nell’impianto cassinese. Intanto Nicolas Previtali ha firmato sino al 30 giugno 2027 il suo primo contratto da professionista con i biancocelesti dopo avere totalizzato 69 presenze, una rete e cinque assist con la prima squadra tra serie D e serie C.
Conferme anche per il centrocampista e capitano Daniele Pinto, più di 320 presenze e 36 reti con i biancocelesti e per Matteo Marotta, all’undicesima stagione con l’orgoglio calcistico di Gorgonzola e autore di 300 presenze e oltre trenta reti.
La Giana ha però anche un altro motivo per inorgoglirsi. Per la prima volta, infatti, è finita in una tesi di laurea redatta da Vittoria Tripepi. A lei sono pervenuti i ringraziamenti della società. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation