Seregno: vincere a Sesto per restare in C

SEREGNO – Si riparte dall’1-1 del match d’andata al “Ferruccio”. Per poter agguantare la salvezza, nel retour match dei playout con la Pro Sesto di sabato 14 maggio alle...

779 0
779 0

SEREGNO – Si riparte dall’1-1 del match d’andata al “Ferruccio”. Per poter agguantare la salvezza, nel retour match dei playout con la Pro Sesto di sabato 14 maggio alle 17.30 allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, il Seregno dovrà cercare la via della vittoria. Gli Spartans, all’andata, hanno disputato un match di buona levatura nel quale forse non hanno raccolto quanto meritavano.

Il punteggio dell’andata, pur favorendo un po’ la formazione di Sesto San Giovanni, non è comunque tale da avere tracciato tra le due compagini una distanza netta per quanto concerne il discorso salvezza. Vi è quindi da aspettarsi un match giocato da entrambe a viso aperto.

“Siamo molto concentrati e sappiamo del significato della partita che racchiude una stagione intera – spiega Antonio Balzano ai microfoni del profilo FB della società – ci aspetta una partita molto tosta, non abbiamo via d’uscita, dobbiamo vincerla, ci stiamo allenando molto intensamente; c’è rammarico per l’esito della partita d’andata in cui abbiamo portato a casa soltanto un pareggio dopo avere creato almeno sei palle da gol nitide”. (articolo di Cristiano Comelli) 

ARBITRO

Ermanno Feliciani della sezione di Teramo

PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO

Lupu, Gemignani, Solcia, Rossi, Zoia, Iurato, Mandorlini, Invernizzi, Signorile, Jimenez, Cortesi. All. Maurizio Lanzaro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation