Saugella Monza difficile trasferta a Perugia

La Saugella Monza torna in campo nella Serie A1 femminile 2019-2020 e lo fa in trasferta, sul campo del Pala Barton di Perugia, contro la Bartoccini Fortinfissi. Domenica...

1268 0
1268 0

La Saugella Monza torna in campo nella Serie A1 femminile 2019-2020 e lo fa in trasferta, sul campo del Pala Barton di Perugia, contro la Bartoccini Fortinfissi. Domenica 22 dicembre, alle ore 17.00 (diretta PMG Sport), la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley affronterà le umbre, nella 12a giornata di andata della stagione regolare, con l’intento di portare a casa punti preziosi in chiave qualificazione alla Coppa Italia.

A due giornate dal giro di boa, le monzesi, seste in classifica, hanno bisogno di tornare a sorridere, dopo lo stop casalingo rimediato contro Busto Arsizio lo scorso weekend, per blindare l’accesso al tabellone della coppa nazionale e centrare il miglior piazzamento possibile. Reduci dalle fatiche dI CEV Cup, dove hanno battuto martedì e giovedì le ucraine della Orbita ZNU, Ortolani e compagne si presentano a Perugia con l’obiettivo di centrare il settimo successo stagionale in campionato, il quarto esterno.

Dall’altra parte della rete di Monza ci sarà una Perugia, guidata dalla bomber Montibeller, che nell’ultima giornata ha fermato Conegliano 3-2 proprio davanti al pubblico amico. Le uniche due vittorie della formazione di Bovari sono arrivate proprio in casa, contro le campionesse d’Italia in carica appunto, nonostante il massiccio turnover effettuato dopo il Mondiale per Club, e Brescia (3-0).

IL ROSTER COMPLETO – SAUGELLA MONZA
Palleggiatrici SKORUPA, DI IULIO
Centrali SQUARCINI, HEYRMAN, DANESI
Schiacciatrici ORTOLANI, MARIANA, BEGIC, ORTHMANN, MEIJNERS, OBOSSA
Liberi PARROCCHIALE, BONVICINI
Allenatore DAGIONI

IL ROSTER COMPLETO – BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA
Palleggiatrici RASKIE, DEMICHELIS
Centrali CASILLO, MENGHI, STRUNJAK, MIO BERTOLO
Schiacciatrici FERNANDA, ANGELONI, LAZIC, ROSAMARIA MONTIBELLER, TABORELLI, PASCUCCI
Liberi BRUNO, CECCHETTO
Allenatore BOVARI

PRECEDENTI
Nessun precedente tra le due squadre

LE EX DELLA GARA
Nessuna giocatrice ha vestito la maglia avversaria

Condividi

Join the Conversation