Saugella Monza a Riccione per il Volley Summer Tour

Dopo il quarto posto nella prima tappa di Vasto, che metteva in palio la 21a Coppa Italia, la Saugella Monza di Stefano Sassi ci riprova a Riccione. Oggi...

959 0
959 0

Dopo il quarto posto nella prima tappa di Vasto, che metteva in palio la 21a Coppa Italia, la Saugella Monza di Stefano Sassi ci riprova a Riccione. Oggi sabato 13 luglio e domenica 14, infatti, le squadre partecipanti al Lega Volley Summer Tour si affrontano con l’obiettivo di portarsi a casa la 15a Supercoppa Italiana. La manifestazione itinerante della sabbia organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, con l’intento di portare lo spettacolo della Serie A sulle più belle spiagge italiane, approda dunque in Romagna per il secondo dei tre appuntamenti di questa edizione 2019.

Rispetto al roster che ha giocato la tappa di Vasto, la Saugella Monza può contare sulla capitana della formazione indoor monzese, Serena Ortolani, presente a Riccione al posto di Giulia Pascucci.

LE DICHIARAZIONI PRE TORNEO
Serena Ortolani (Saugella Monza): “Le sensazioni sono molto positive. In questi giorni di lavoro insieme ho trovato una squadra carica e organizzata. Alcune ragazze le conoscevo già, con altre ci avevo solo giocato contro.

Si sono comunque già create le giuste alchimie per puntare ad arrivare in fondo all’evento. Le altre squadre? Ho avuto modo di seguire le finali della prima tappa ed ho visto grande equilibrio. Tutte le formazioni puntano, come noi, a fare a bene. Con determinazione ma anche con la consapevolezza di volersi divertire, cercheremo di portare a casa il primo trofeo sul circuito”.

Condividi

Join the Conversation