Saugella Monza a dicembre le prime sfide europee

Volley – Definite le date in cui la Saugella Monza affronterà le prime sfide in Europa. La CEV ha infatti reso note le date ufficiali dei sedicesimi di...

1018 0
1018 0

Volley – Definite le date in cui la Saugella Monza affronterà le prime sfide in Europa. La CEV ha infatti reso note le date ufficiali dei sedicesimi di finale della CEV Cup femminile 2020, seconda competizione per ordine di importanza a livello continentale alla quale la Saugella Monza ha guadagnato, con il quarto posto raggiunto in regular season la passata annata sportiva, il diritto di partecipare.

Dopo la conquista della Challenge Cup dello scorso 27 marzo, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley prova a riconfermarsi in Europa inseguendo un altro titolo.

Il confronto di andata con la Orbita ZNU Zodush Zaporizhzhya, fissato martedì 17 dicembre 2019, alle ore 20.30, che doveva svolgersi in Ucraina, verrà giocato nello stesso impianto che ospiterà la gara di ritorno, prevista giovedì 19 dicembre, sempre alle ore 20.30, ovvero il PalaYamamay di Busto Arsizio, provvisorio campo di casa di Monza fino al ritorno alla Candy Arena di Monza.

La Saugella Monza ha infatti chiesto alla CEV ed al Club ucraino la possibilità di disputare sia il turno di andata che quello di ritorno in Italia, complice la delicata situazione politica al confine della Crimea. Richiesta accettata da entrambe le parti.

Condividi

Join the Conversation