Saugella Monza a caccia dei tre punti contro Filottrano

La Saugella Monza va a caccia di tre punti importantissimi contro la Lardini Filottrano. La sfida è in programma stasera sabato 9 novembre, alle ore 20.30 (diretta PMG...

1078 0
1078 0

La Saugella Monza va a caccia di tre punti importantissimi contro la Lardini Filottrano. La sfida è in programma stasera sabato 9 novembre, alle ore 20.30 (diretta PMG Sport), sul campo del PalaYamamay di Busto Arsizio.

Ortolani e compagne cercano la seconda vittoria stagionale, la seconda casalinga dopo quella firmata all’Allianz Cloud di Milano contro Bergamo nel secondo turno, contro una Filottrano che al momento non è ancora riuscita a festeggiare il primo successo da tre punti dell’annata sportiva.

il sorriso di Katarzyna Skorupa

Le marchigiane hanno perso in tre set contro Bergamo, Conegliano, Novara e Casalmaggiore, riuscendo a strappare due punti alla neo-promossa Perugia. Nonostante le sconfitte nelle ultime tre uscite (Cuneo fuori casa, Scandicci in casa al tie-break e Caserta in Campania), Monza però vuole tornare a correre promettendosi di esprimere con maggiore continuità quei convincenti sprazzi di gioco fatti vedere in più di un’occasione in questo avvio di stagione regolare.

Vincere è dunque l’obiettivo della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley chiamata a firmare un successo sia per smuovere la classifica che per alzare nuovamente il morale.

IL ROSTER COMPLETO – SAUGELLA MONZA
Palleggiatrici SKORUPA, DI IULIO
Centrali SQUARCINI, HEYRMAN, DANESI
Schiacciatrici ORTOLANI, MARIANA, BEGIC, ORTHMANN, MEIJNERS, OBOSSA
Liberi PARROCCHIALE, BONVICINI
Allenatore DAGIONI

IL ROSTER COMPLETO – LARDINI FILOTTRANO
Palleggiatrici POGACAR, PAPAFOTIOU
Centrali GRANT, MANCINI, MORETTO
Schiacciatrici PARTENIO, ANGELINA, NICOLETTI, PIRRO, BIANCHINI
Liberi SOPRANZETTI, BISCONTI
Allenatore SCHIAVO

PRECEDENTI
9, di cui 4 in Serie A1 e 5 in Serie A2, con 7 vittorie Monza e 2 Filottrano
ULTIMA GARA GIOCATA CONTRO: Saugella Monza – Lardini Filottrano 3-1 (11a giornata di ritorno – Serie A1 femminile 2018-2019, 17/03/2019, Candy Arena di Monza).

LE EX DELLA GARA
PER MONZA
Nessuna giocatrice ha vestito la maglia avversaria
PER FILOTTRANO
Laura Partenio, a Monza dal 2018 fino al 29/01/2019
Marika Bianchini, a Monza nella stagione 2018/2019
Anna Nicoletti, a Monza nella stagione 2016/2017
Veronica Bisconti, a Monza dal 2013 al 2015

Condividi

Join the Conversation