Hockey su pista, rinviato l’esordio del Monza Roller 2017

La prima partita ufficiale del Monza Roller 2017 è stata rinviata a data da destinarsi a causa della mancanza, non imputabile alla società sportiva, di un documento relativo...

1970 0
1970 0

La prima partita ufficiale del Monza Roller 2017 è stata rinviata a data da destinarsi a causa della mancanza, non imputabile alla società sportiva, di un documento relativo all’agibilità dell’impianto. La partita avrebbe dovuto disputarsi sabato 11 novembre alle ore 18 sulla pista del PalaRoller di via Tommaso Campanella a Monza contro i “cugini” della seconda squadra del HRC Monza.

Il documento che attesta l’approvazione del progetto di ristrutturazione della palestra è stato infatti depositato agli organi competenti lo scorso 3 agosto, ma non ha ancora visto completato l’iter burocratico.

“Pur non essendo dunque responsabile di questo rinvio forzato – si legge in una nota della società rotellistica – del primo derby comunale dopo 26 anni di assenza, l’A.S.D. Monza Roller 2017 si scusa coi tifosi e gli appassionati di hockey su pista per il disagio che può aver arrecato loro e li invita a rimanere aggiornati sulla situazione. Tutte le notizie che riguardano la nostra società sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/monzaroller2017.”

 

 

Condividi

Join the Conversation