RENATE – Zoppicante in casa, convincente in trasferta. Il Renate sembra avere trovato il feeling con il campo più lontano dal Città di Meda che nel suo impianto. Le sei sconfitte consecutive, compresa l’ultima contro la Pro Sesto nel posticipo di lunedì 11 marzo, ne sono la prova.
I risultati favorevoli esterni, invece, sono cinque di fila. Risultato, quattordicesimo posto con 37 punti, zona playoff lontana e necessità sia di guardarsi le spalle dal risucchio verso la bassa classifica, sia di riprendere confidenza con il suo stadio.
I nerazzurri, per il prossimo turno, saranno di scena al Giuseppe Moccagatta dove, domenica 17 marzo alle 18.30, affronteranno il fanalino di coda Alessandria, in pieno stato di crisi.
I grigi sono ventesimi con soli diciotto punti ma, all’andata, si imposero proprio al Città di Meda per 2-0 grazie alle reti di Nichetti e Sepe. Il Renate è quindi chiamato a proseguire il buon ruolino di marcia esterno. Ma, se non dovesse fare pace con il suo Città di Meda, potrebbe andare incontro a scenari spiacevoli. (articolo di Cristiano Comelli)
PROBABILI FORMAZIONI
ALESSANDRIA: Spurio, Rota, Soler, Cusumano, Ciancio, Mastalli, Nichetti, Femia, Nunzella, Samele, Siafa. All.Marco Banchini.
RENATE: Ombra, Possenti, Procaccio, Alcibiade, Baldassin, Currarino, Acampa, Bosisio, Vassallo, Bocalon, Sorrentino. All.Alberto Colombo.
Join the Conversation