Recuperi di serie D, in campo Leon e Folgore Caratese

Una per rinforzare il suo posto al sole, l’altra per dare ossigeno alla sua sicurezza di classifica. Folgore Caratese e Leon scendono in campo mercoledì 26 gennaio alle 14.30...

1113 0
1113 0

Una per rinforzare il suo posto al sole, l’altra per dare ossigeno alla sua sicurezza di classifica. Folgore Caratese e Leon scendono in campo mercoledì 26 gennaio alle 14.30 per affrontare i rispettivi recuperi di partite rinviate per Covid o maltempo. Vediamo nel dettaglio gli impegni che attendono le due brianzole.

FOLGORE CARATESE

Due vittorie di fila con Desenzano Calvina e Ponte San Pietro sul campo amico hanno messo le ali a classifica e morale dei ragazzi di Emilio Longo. Che adesso, con un pieno di entusiasmoL, si apprestano a scendere sul campo di via Brodolini di Nova Milanese per affrontare la capolista Sangiuliano Nova City. I gialloverdi, forti dei loro 37 punti in graduatoria contro i 32 dei brianzoli che valgono il quarto posto, non perdono da nove gare e hanno conquistato undici vittorie stagionali.

Cifre che ne evidenziano l’indubbia caratura così come la delicatezza dell’impegno che attende Ciko e compagni. La sfida tra goleador opporrà il sangiulianese Carlo Emanuele Ferrari che finora ha accumulato un bottino di nove reti al caratese Luca Fognini autore di sette. Dirige l’incontro il signor Flavio Fantozzi della sezione di Civitavecchia.

LEON

Urge riscossa in casa vimercatese dopo la sconfitta per 0-2 subita dalla Brianza Olginatese alla “Leon Arena”. Bonseri e compagni andranno a cercare di rialzare la testa allo stadio “Mari” di Legnano. La partita fu rinviata la prima volta per la notevole presenza di ghiaccio sul terreno di gioco, la Leon ha inoltrato un reclamo che è però stato respinto.

I lilla sono reduci dalla sconfitta nella tana della Real Calepina e sono anch’essi in cerca del ritrovo dei tre punti. Sette le lunghezze di differenza tra le due compagini, ventisette punti il Legnano, venti i vimercatesi. La sfida tra goleador oppone i legnanesi Ravasi e Bingo con sei reti a testa a Bonseri che ne ha invece messe a bersaglio undici. Dirige la gara il signor Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation