Palladino: “La Sampdoria ci ha messo in difficoltà”

MONZA – La voce è quella di chi tira un sospiro di sollievo. Il sospiro per avere riacciuffato sul filo di lana e in pieno recupero una sfida,...

447 0
447 0

MONZA – La voce è quella di chi tira un sospiro di sollievo. Il sospiro per avere riacciuffato sul filo di lana e in pieno recupero una sfida, quella contro la Sampdoria, che sembrava già persa.

Raffaele Palladino comincia la sua disamina del 2-2 ottenuto dai suoi contro i doriani, settimo risultato consecutivo che vale il decimo posto in classifica con 26 punti, rendendo il giusto merito agli avversari: “prima di tutto voglio complimentarmi con la Sampdoria – ha spiegato – squadra ben disposta da Dejan Stankovic contro cui non è facile giocare e che ci ha messo molto in difficoltà, avevo del resto detto ai ragazzi che non sarebbe stata una partita semplice”.

Palladino, pur evidenziando i limiti espressi dal suo collettivo, ne elogia comunque la coesione: “non siamo riusciti a venire fuori bene dai duelli individuali- ha affermati – dovevamo essere più bravi a leggere la superiorità in certi casi, posso comunque contare su uno spogliatoio unito e di questo ringrazio molto i ragazzi”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation