Nuova APP per la stagione sciistica 2019-2020

Stamane giovedì 14 Novembre, a Milano all’auditorium Testori presentazione della stagione sciistica 2019-20 nei comprensori regionali che ospiteranno i Giochi olimpici e paralimpici invernali 2026 e nelle altre...

794 0
794 0

Stamane giovedì 14 Novembre, a Milano all’auditorium Testori presentazione della stagione sciistica 2019-20 nei comprensori regionali che ospiteranno i Giochi olimpici e paralimpici invernali 2026 e nelle altre stazioni sciistiche lombarde.

Viene inoltre presentata ‘Sporty’ la nuova App di Regione Lombardia dedicata a 360 gradi allo sport in montagna oltre che alla consegna dei diplomi ai nuovi maestri di sci e alle guide alpine.

ll presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, gli assessori Martina Cambiaghi (Sport e Giovani), Massimo Sertori (Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni) e il sottosegretario ai Grandi eventi, Antonio Rossi, hanno partecipato all’evento ‘Le Montagne Lombarde’.

Tra i relatori, oltre al presidente della Regione Lombardia e agli assessori regionali, il presidente nazionale della Fisi (Federazione italiana sport invernali) Flavio Roda, il vice presidente del Coni Lombardia Alessandro Vanoi, il presidente Cip (Comitato italiano paralimpico) Lombardia, Pierangelo Santelli, il presidente del Collegio regionale maestri di sci Cristian Pedretti, il presidente della Commissione tecnica del collegio regionale Guide alpine Daniele Fiorelli e il direttore commerciale di Trenord Leonardo Cesarini, moderatore il giornalista sportivo Marco Francioso.

Condividi

Join the Conversation