Nell’infrasettimanale il Renate va in trasferta a Novara

RENATE – Alla vittoria con la Pro Patria ha fatto seguito una sconfitta con il Padova. Il Renate non è riuscito a dare alle sue prestazioni quella continuità di...

833 0
833 0

RENATE – Alla vittoria con la Pro Patria ha fatto seguito una sconfitta con il Padova. Il Renate non è riuscito a dare alle sue prestazioni quella continuità di cui va in cerca per non rimettere nel cassetto l’aspirazione a disputare i playoff già molte volte raggiunti le scorse stagioni.

I nerazzurri cercano l’immediata rinascita nella sfida che, mercoledì 6 marzo alle 18.30, li opporrà al Silvio Piola al Novara. Se Sorrentino e compagni sono dodicesimi con 36 punti e possono ancora avere nel campo visivo il supplemento di campionato, i piemontesi, invece, sono più che mai una nobile decaduta essendo quartultimi con 31 punti. All’andata al Città di Meda terminò 2-2 con reti di Sartore e Sorrentino per i nerazzurri e D’Orazio e Scappini per il Novara. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Giuseppe Rispoli di Locri

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA: Minelli, Urso, Bertoncini, Di Munno, Donadio, Corti, Khailoti, Calcagni, Bentivegna, Boccia, Lorenzini. All.Giacomo Gattuso.

RENATE: Ombra, Bosisio, Alcibiade, Vassallo, Baldassin, Esposito, Paudice, Currarino, Tremolada, Sorrentino, Bocalon. All.Alberto Colombo.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation