Neppure il tempo di archiviare il turno domenicale che già bussa alla porta quello infrasettimanale. Martedì 5 marzo alle 18.30 la Giana Erminio cerca il quarto risultato utile di fila dopo le vittorie con Pro Vercelli e Lumezzane e il pareggio con l’AlbinoLeffe.
I ragazzi di Andrea Chiappella sono ospiti al Breda della pericolante Pro Sesto che, dopo ben quattordici turni senza posta piena, è riuscita a rompere il lungo digiuno andando a vincere per 2-0 sul mai facile campo della Virtus Verona.
Obiettivo di Caferri e compagni è rinforzare il bottino di 38 punti che li colloca all’undicesimo posto a ridosso della zona playoff. La Pro Sesto, invece, boccheggia all’ultimo posto con 22 punti e vuole racimolare punti preziosi in chiave salvezza. All’andata al Città di Gorgonzola terminò 1-1 con le reti di Maguette Fall per la Giana di Bruschi per la Pro Sesto. Giana Erminio priva di Lamesta e Ferrante squalificati. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO SESTO: Del Frate, Toninelli, Marianucci, Giorgeschi, Poggesi, Sala, Gattoni, Poli, Maurizii, Bruschi, Toci. All.Daniele Angellotti.
GIANA ERMINIO: Zacchi, Previtali, Caferri, Minotti, Groppelli, Acella, Pinto, Ballabio, Franzoni, Messaggi, Maguette Fall. All.Andrea Chiappella.
ARBITRO
Simone Gauzolino di Torino


Join the Conversation