Il Renate perde in casa sconfitto dal Padova

MEDA – Bis mancato. Il Renate mastica amaro perdendo per 0-1 al Città di Meda contro il Padova vice capoclassifica e non riesce a replicare la vittoria ottenuta contro...

329 0
329 0

MEDA – Bis mancato. Il Renate mastica amaro perdendo per 0-1 al Città di Meda contro il Padova vice capoclassifica e non riesce a replicare la vittoria ottenuta contro la Pro Patria. La squadra di Alberto Colombo è dodicesima con 36 punti e fuori dalla zona playoff.

PRIMO TEMPO – Al 5′ ci prova il Padova con Valente che però spedisce sul fondo. All’11’ Baldassin effettua un traversone ma Donnarumma respinge. Al 14′ gli ospiti rispondono con Fusi che mette a lato. Al 21′ Bortolussi impegna Ombra in una deviazione in corner. Al 45′ il Renate sfiora il vantaggio con un’incornata di Sorrentino su traversone di Baldassin.

SECONDO TEMPO – Al 7′ Fusi, servito da Bortolussi, calcia a botta sicura ma si vede salvare la sfera sulla linea di porta. Padova vicinissimo al vantaggio. Subito dopo è Liguori a concludere sull’esterno della rete. Al 19′ gli ospiti passano in vantaggio con una semirovesciata di Liguori imbeccato da Varas. Al 38′ Fusi potrebbe raddoppiare con un tiro al volo ma Ombra respinge da par suo. Spreca anche Capelli spedendo alto al 46′ da buona posizione. Al 47′ Dezi impegna Ombra e il Padova porta a casa la posta piena.

TABELLINO

RENATE- PADOVA 0-1

RENATE: Ombra, Bosisio (39’st Anghileri); Alcibiade, Vimercati, Baldassin, Vassallo, Esposito (28’st Paudice), Currarino, Tremolada (27’st Procaccio), Bocalon (16’st Pinzauti), Sorrentino (16’st D’Orsi). A disposizione: Fallano, Possenti, Gasperi, Alfieri, Auriletto, Acampa, Bracaglia. All.Alberto Colombo.

PADOVA: Donnarumma, Kirwan, Delli Carri, Faedo , Favale (30’st Villa), Fusi, Crisetig, Varas (35’st Dezi), Liguori (42’st Tordini), Bortolussi (30’st Zamparo), Valente (1’st Capelli), A disposizione: Rossi, Zanellati, Perotta, Belli, Radrezza, Crescenzi, Bianchi, Cretella, Tordini. All.Vincenzo Torrente.

Arbitro: Andreano di Prato.

Marcatori. s.t: 19′ Liguori (Pd)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation