Nel test contro l’Asti il Seregno vince 3 a 2

di Cristiano Comelli – Buona la prima. Il Seregno battezza nel modo migliore la serie delle amichevoli sconfiggendo a Dormelletto per 3-2 l’Asti reduce dalla promozione in serie D....

771 0
771 0

di Cristiano Comelli – Buona la prima. Il Seregno battezza nel modo migliore la serie delle amichevoli sconfiggendo a Dormelletto per 3-2 l’Asti reduce dalla promozione in serie D.

L’impegno è servito al neotecnico Spartans Alberto Mariani per cominciare a oliare i meccanismi in vista della stagione che, dopo trent’anni, vedrà la squadra ai nastri di partenza della serie C ora Lega Pro.

Gli Spartans hanno aperto le marcature con un rigore trasformato dall’esperto ex, tra le altre, di Juve Stabia e Salernitana Iacopo Cernigoj, Jimenez e Denkowski hanno poi completato l’opera nella seconda frazione.

I piemontesi, invece, sono andati a bersaglio due volte con Piana, la prima per pareggiare i conti dopo il gol iniziale di Cernigoj, la seconda per accorciare le distanze dopo il 3-1 brianzolo.

Il Seregno sarà ora chiamato da un’altra amichevole sabato 7 agosto alle 17 a Dormelletto contro il Villa Valle, compagine bergamasca che conosce bene per averla affrontata nel campionato di serie D da poco alle spalle.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation