Calciomercato, Raggio Garibaldi al Seregno

Il mosaico del Seregno si arricchisce di un’altra tessera preziosa. Gli Spartans si sono infatti assicurati le prestazioni di Silvano Raggio Garibaldi, classe 1989 e un vasto curriculum alle...

865 0
865 0

Il mosaico del Seregno si arricchisce di un’altra tessera preziosa. Gli Spartans si sono infatti assicurati le prestazioni di Silvano Raggio Garibaldi, classe 1989 e un vasto curriculum alle spalle.

Il nuovo arrivo del centrocampo della società del presidente Davide Erba ha calcato il rettangolo verde in ben 271 occasioni tra serie A, B, C e D segnando 5 reti. Raggio Garibaldi ha quindi praticamente esplorato l’interezza del calcio che conta.

Cresciuto con il Genoa, con il sodalizio rossoblù ha debuttato anche nella massima serie, poi si è spostato al Pisa per approdare di nuovo sotto la lanterna. Le sue successive tappe calcistiche sono state Sorrento, Gubbio, Virtus Entella, Mantova, Lavagnese, Como e Foggia.

“Silvano – ha commentato il patron della società brianzola – è un giocatore molto esperto della serie C in cui ha militato per gran parte della sua carriera, conosce già bene alcuni dei suoi nuovi compagni di squadra e dei componenti dello staff tecnico e siamo sicuri perciò che non avrà difficoltà di ambientamento, da lui ci aspettiamo un contributo notevole per consentire alla squadra di ben figurare nell’impegnativo torneo alle porte”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation