Nel derby brianzolo Renate di misura sulla Folgore

CARATE BRIANZA – Il derby di Brianza sorride al Renate. I nerazzurri sono usciti vincitori per 2-1 dal XXV Aprile di Carate Brianza contro la Folgore Caratese al termine...

621 0
621 0

CARATE BRIANZA – Il derby di Brianza sorride al Renate. I nerazzurri sono usciti vincitori per 2-1 dal XXV Aprile di Carate Brianza contro la Folgore Caratese al termine di una partita giocata a buoni livelli da ambedue le compagini.

La Folgore di Giuliano Melosi ha confermato quanto di buono emerso nel match pareggiato contro l’Arconatese. All’8′ le pantere provano a pungere con Larotonda ma la palla termina alta.

Dopo due occasioni di Troiano, il Renate sblocca il risultato al 23′ da distanza ravvicinata. La Folgore è in credito anche con la fortuna quando Barazzetta, a fine frazione, colpisce il palo.

Al 1′ della ripresa Possenti mette un’ulteriore tacca tra le pantere e i padroni di casa. Questi ultimi, però, cercano con tenacia almeno la rete della bandiera e la trovano al 42′ con un diagonale di Corbo. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

 

 

Condividi

Join the Conversation