MONZA – A fine partita allarga le braccia e rende merito agli avversari. Il tecnico del Monza Alessandro Nesta si trova a commentare l’ennesima debacle del Monza per 0-2 sul pur non semplicissimo terreno del Napoli capolista e spera che la prima vittoria in campionato scacciacrisi possa materializzarsi il prima possibile.
“Mi è piaciuto l’approccio alla gara e poi anche quello del secondo tempo – dice in conferenza stampa – speriamo di recuperare infortunati, mi aspettavo qualcosa di più dai miei, ci siamo persi. La classifica non la guardo. E’ negativo per noi, Il Napoli per la rosa che ha se la gioca con tutti”.
Già, la classifica, ecco la nota dolente. I tre punti soltanto rimediati sinora collocano i biancorossi all’ultimo posto con il solo Cagliari alle spalle. E la situazione rischia di diventare emergenziale.
Lo scorso anno, dopo sei turni e con Raffaele Palladino in panchina, i punti erano esattamente il doppio. Ma , al di là delle statistiche, il Monza ha assoluta necessità di ritrovarsi per non rischiare grosso. E la panchina di Nesta comincia a scottare un po’. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation