Monza, Peluso: “Contro il Torino ottima gara”

MONZA – Mister Raffaele Palladino era assente per qualifica. Contro il Torino il Monza ha avuto in panchina Federico Peluso che, in sala stampa, commenta con soddisfazione il pareggio...

418 0
418 0

MONZA – Mister Raffaele Palladino era assente per qualifica. Contro il Torino il Monza ha avuto in panchina Federico Peluso che, in sala stampa, commenta con soddisfazione il pareggio dopo una partita sofferta dai brianzoli contro una compagine granata quadrata e determinata: “sicuramente non è stata una partita facile, giocare contro di loro non è mai semplice – dice- il loro riferimento è cercare di non farti giocare, credo sia stata un’ottima gara, quando vieni a Torino con la reazione dei ragazzi dopo un primo tempo di difficoltà è un’esperienza che ci portiamo a casa, non sempre si deve giocare in maniera così balistica, ci vuole anche sostanza”.

Peluso si dice contento della stagione e fiducioso per il prosieguo: “stiamo facendo un campionato incredibile – prosegue – mancano quattro partite e ora bisogna godersi il momento e cercare di non farsi scappare l’ottavo posto”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation