Saugella Monza che impresa! Vince al tie-break contro Igor Novara

Due punti d’oro, conquistati al tie-break contro le campionesse d’Italia. Il Saugella Monza compie l’impresa contro l’Igor Gorgonzola davanti a più di 2000 spettatori della Candy Arena, assiepati per assistere...

1890 0
1890 0

Due punti d’oro, conquistati al tie-break contro le campionesse d’Italia. Il Saugella Monza compie l’impresa contro l’Igor Gorgonzola davanti a più di 2000 spettatori della Candy Arena, assiepati per assistere a una delle partite clou della stagione.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Serena Ortolani (schiacciatrice Saugella Team Monza): 
“Finalmente abbiamo espresso la nostra pallavolo ma soprattutto il nostro carattere. Stasera abbiamo dimostrato che questo gruppo ha tanta voglia di fare bene e soprattutto ha qualità per poter dire la sua. Ci abbiamo creduto fino alla fine e per questo meritiamo di portarci a casa questi due punti importanti. L’MVP per questa sera? Sono felice ma è più importante che abbia vinto la squadra. Continuiamo così”.
Cristina Chirichella (centrale Igor Volley): “Complimenti a Monza che ha disputato una grandissima partita, tirando a cento all’ora ogni pallone, a partire dalla battuta. Complimenti a loro, per noi c’è il rammarico per la prima sconfitta stagionale, e per non essere riuscite a chiudere a nostro favore la partita”.

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 24; Igor Gorgonzola Novara 23; Unet E-Work Busto Arsizio 21; Savino Del Bene Scandicci 20; Liu Jo Nordmeccanica Modena 13; MyCicero Volley Pesaro 13;SAUGELLA TEAM MONZA 12; Il Bisonte Firenze 10; Sab Volley Legnano 9; Pomi’ Casalmaggiore 9; Foppapedretti Bergamo 5; Lardini Filottrano 3.

Foto by Roberto Del Bo. Guarda le sue fotogallery al link: www.robertodelbo.it

Condividi

Join the Conversation