Monza Historic, all’autodromo dal 20 al 22 settembre

Si tratta di un vero e proprio ritorno alla grande storia dell’automobile quello che i team di Peter Auto offrono ai concorrenti e agli spettatori di Monza Historic,...

1231 0
1231 0

Si tratta di un vero e proprio ritorno alla grande storia dell’automobile quello che i team di Peter Auto offrono ai concorrenti e agli spettatori di Monza Historic, dal 20 al 22 Settembre 2019, su un tracciato leggendario.

Porta con sé i geni del debutto delle corse automobilistiche e, nonostante gli innumerevoli sforzi di ammodernamento, il circuito di Monza resta fedele a se stesso per la grande felicità dei tifosi. In programma, 9 serie di veicoli d’eccezione: 2.0L Cup, Classic Endurance Racing (1 & 2), Endurance Racing Legends, Group C Racing, Heritage Touring Cup, Sixties’ Endurance, The Greatest’s Trophy e la Coppa Geki Russo, che riunirà delle Formule Junior e delle Formule 3 da 1 000 cm3.

Come per ogni serie Peter Auto, la qualità dei veicoli partecipanti non ha nulla da invidiare alle rarissime automobili che renderanno eccezionale lo spettacolo di Monza Historic 2019.

 

Condividi

Join the Conversation