Monza Fiorentina, il commento di Palladino

MONZA – Doveva essere il turno della riscossa e invece è arrivata un’altra sconfitta. Raffaele Palladino commenta con il consueto stile schietto lo stop del suo Monza contro...

414 0
414 0

MONZA – Doveva essere il turno della riscossa e invece è arrivata un’altra sconfitta. Raffaele Palladino commenta con il consueto stile schietto lo stop del suo Monza contro la Fiorentina.

“Innanzitutto complimenti alla Fiorentina – esordisce – che è squadra ben organizzata e di grandi valori tecnici e fisici abbiamo fatto tanti errori che di solito non facciamo, non siamo stati bravi nella costruzione dal basso, nonostante questo abbiamo avuto l’opportunità di pareggiare ma non ci siamo riusciti, nel secondo tempo brutta partita con tanti falli della Fiorentina, si interrompeva spesso il gioco”.

“Vi è rammarico perché siamo andati sotto per l’ennesima volta, mi dispiace che a Di Gregorio sia capitato l’errore ma ci ha salvato tante volte, era dispiaciuto ma dobbiamo subito reagire e regalare un’ottima prestazione già contro il Napoli anche per lui”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation