Monza Empoli, biancorossi in cerca di riscatto

MONZA – Due sconfitte alle spalle con zero reti segnate e una gran voglia di riprendere la strada maestra. Nella sfida che lo opporrà sabato 4 marzo alle 15...

422 0
422 0

MONZA – Due sconfitte alle spalle con zero reti segnate e una gran voglia di riprendere la strada maestra. Nella sfida che lo opporrà sabato 4 marzo alle 15 all’Empoli all’ U Power, Il Monza di mister Raffaele Palladino vuole rialzare la testa per tornare a muovere una classifica che potrebbe respirare aria d’Europa al primo campionato di serie A.

Imperativo dei biancorossi è dimenticare il cappaò con il Milan (0-1), ma soprattutto quello patito dalla Salernitana (0-3) e incrementare così il bottino di 28 punti che li collocano al momento all’undicesimo posto con 29 punti.

Uno in meno ne hanno i toscani di mister Paolo Zanetti che non vincono da cinque gare e sono reduci da un cappaò interno contro sua maestà il Napoli. Palladino dovrà fare a meno dello squalificato Donati, espulso nella gara di Salerno, e dell’infortunato Rovella, alle prese con un problema alla caviglia. Molto in forse anche l’impiego dell’ex Virtus Entella e Juventus next generation Mota Carvalho.

L’Empoli avrà ai box Cambiaghi che deve fare i conti con una lesione al bicipite femorale mentre deve ancora valutare le condizioni di Destro e Tonelli fermati da lesioni. All’andata, al “Castellani”, l’Empoli prevalse per 1-0. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA: Cragno, Izzo, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Caprari, Machin, Gytkjaer. All.Raffaele Palladino.

EMPOLI: Vicario, Ebuehi, Luperto, Ismaijli, Parisi, Marin, Henderson, Haas, Baldanzi, Satriano, Piccoli. All.Paolo Zanetti.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation