Missione Serie A: il Monza si affida a Paolo Bianco

MONZA – Il Monza si veste di… Bianco. Sarà infatti Paolo Bianco il tecnico che lo guiderà nella stagione 2024-25 con l’obiettivo di riportarlo immediatamente in massima serie. Il...

378 0
378 0

MONZA – Il Monza si veste di… Bianco. Sarà infatti Paolo Bianco il tecnico che lo guiderà nella stagione 2024-25 con l’obiettivo di riportarlo immediatamente in massima serie.

Il nuovo tecnico siederà sulla panchina biancorossa a partire dal primo luglio. I suoi trascorsi tanto sul rettangolo verde che sul fronte della conduzione tecnica sono ampi.

Nel primo caso ha vestito le casacche di Foggia, Treviso, Catania, Cagliari, Atalanta e Sassuolo. Nel secondo , invece, ha allenato Siracusa e Sicula Leonzio per poi divenire collaboratore tecnico del Sassuolo, degli ucraini dello Shakhtar Donetsk e della Juventus.

Poi il ritorno alla conduzione tecnica principale con i colori di Modena e Frosinone. Di particolare rilievo è stata per lui la prima, storica promozione in massima serie conquistata con il Sassuolo il 18 maggio 2013 con cui concluse la sua avventura da calciatore.

Ora la panchina del Monza con cui conta di raccogliere la prima promozione in serie A da allenatore. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation