Mario Balotelli è un giocatore del Monza

di Paolo Fante – Colpo di mercato del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: fra le fila biancorosse è arrivato Mario Balotelli, attaccante di grande talento purtroppo più...

1461 0
1461 0

di Paolo Fante – Colpo di mercato del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: fra le fila biancorosse è arrivato Mario Balotelli, attaccante di grande talento purtroppo più noto finora per le sue intemperanze dentro  e fuori dal campo che per le prodezze calcistiche.

Mario Balotelli, nato a Palermo nel 1990, può vantare 36 presenze e 14 gol con la maglia della Nazionale italiana, che ha indossato ll’ultima volta più di 2 anni fa nel settembre 2018. In carriera ha giocato con squadre di altro lignaggio: Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, Nizza, Olympique Marsiglia fino all’ultima esperienza con la compagine del Brescia nello scorso campionato,

Balotelli non scenderà in campo da subito con i colori del Monza, in quanto necessita una remise-en-forme fatta di allenamenti per riprendere la piena condizione fisica: occorrerà dunque qualche settimana.

Da quanto si apprende dai colleghi della stampa sportiva, SuperMario percepirà 400 mila euro fino a fine stagione, più due bonus legati alla eventuale promozione in Serie A e al numero di presenze in campo.

Per Balotelli questa è probabilmente l’ultima chance, l’ultima opportunità di far vedere il proprio valore in campo e dimostrare che forse può essere in grado di acquisire quella maturità, anche da calciatore e nell’impegno sportivo, che fino ad oggi è mancata.

Foto di Football.ua, CC BY-SA 3.0, Collegamento

Condividi

Join the Conversation