La Tritium ritrova il sorriso: 2 a 1 all’Alcione

TREZZO SULL’ADDA – Dopo due giri a vuoto con Aglianese e Rimini intermezzati dal pareggio con il Fanfulla, ecco la prima posta piena. La Tritium esce dal proprio terreno...

1343 0
1343 0

TREZZO SULL’ADDA – Dopo due giri a vuoto con Aglianese e Rimini intermezzati dal pareggio con il Fanfulla, ecco la prima posta piena. La Tritium esce dal proprio terreno di gioco con il sorriso sulle labbra grazie al 2-1 con il quale, in pieno recupero, ha sconfitto la matricola Alcione Milano.

tritium

Da segnalare la terza rete stagionale di Gobbi dopo le due rifilate ai lodigiani.

PRIMO TEMPO – Al 7′ Gobbi ha una buona occasione ma, su cross di Montalbano, non riesce a finalizzare a dovere. L’Alcione risponde al 20′ con una punizione di Lattarulo ma, anche in questo caso, la mira non è invitata.

Speziale e Montalbano si fanno vedere in due occasioni ma il portiere ospite Vinci neutralizza. Il finale di frazione è dei milanesi con il solito Lattarulo che conclude alto di poco al 44′.

SECONDO TEMPO – Al 19′ l’Alcione prova a fare male ma Manuzzi non riesce a mandare di traverso il pomeriggio del portiere biancoceleste Miori. Al 24′ Gobbi, dal limite, sigla la terza rete stagionale e il vantaggio dei trezzesi.

L’Alcione non se la dà per inteso e al 31′ Morselli, su punizione, lo riporta in carreggiata. La partita sembra incanalata sui binari del pareggio ma, in pieno recupero, Montalbano, con un tirocross e con la complicità di una deviazione di Soldi, realizza il definitivo 2-1 della compagine di mister Danilo Tricarico. Alcione alla terza sconfitta in quattro gare dopo quelle con Forlì e Sammaurese. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto dalla pagina Facebook della Tritium

Condividi

Join the Conversation