La Rimadesio supera Mestre e ritrova la vittoria

DESIO – Dopo quattro passi falsi, ecco un ritorno al sorriso. La Rimadesio Aurora Desio sconfigge sul parquet amico la Gemini Mestre per 79-71 e riprende a muovere la...

487 0
487 0

DESIO – Dopo quattro passi falsi, ecco un ritorno al sorriso. La Rimadesio Aurora Desio sconfigge sul parquet amico la Gemini Mestre per 79-71 e riprende a muovere la sua classifica. La squadra di coach Edoardo Gallazzi è ora è decima con sedici punti.

Per Desio in evidenza Alberto Chiumenti con 17 punti, Carlo Fumagalli con 14, Marco Torgano con 13 e Alessandro Cipolla con 12. Padroni di casa sempre avanti con un primo quarto concluso sul 79-71 e un secondo sul 38-35 con il ritorno dei mestrini. Nel terzo periodo Desio ha riallungato sul 64-56 sino a tracciare un solco definitivo di otto punti.

Per Mestre in doppia cifra Simone Aromando con 21 punti (anche in doppia doppia con 13 rimbalzi), Lorenzo Galmarini con 11 e Michele Rubbini con 10.

L’entusiasmo scorre sulle parole di coach Gallazzi: “dovevamo dare una risposta soprattutto a noi stessi – ha dichiarato a fine partita – abbiamo giocato in maniera solida e rispettando il piano partita, difensivamente siamo stati bravi ad aiutarci l’uno con l’altro e in attacco non ci siamo mai scomposti , neanche nei momenti di difficoltà”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation