La Folgore Caratese ospite del Ciliverghe Mazzano

di Cristiano Comelli – C’è sereno e sereno. Quello che si vede in campo parla di quattro giornate utili e tre vittorie di fila che hanno proiettato la...

374 0
374 0

di Cristiano Comelli – C’è sereno e sereno. Quello che si vede in campo parla di quattro giornate utili e tre vittorie di fila che hanno proiettato la squadra al settimo posto con 26 punti in odore di playoff.

Sul piano societario invece, alcuni episodi al termine della partita contro il Club Milano hanno indotto il giudice sportivo ad avere la mano pesante verso il presidente Michele Criscitiello.

Quest’ultimo ha infatti ricevuto l’inibizione sino al 30 giugno 2026 e sino al 30 giugno 2025 il divieto di accedere a impianti sportivi dove si svolgano manifestazioni calcistiche.

Così le parole del giudice sportivo: “al termine del primo tempo – si legge – fatto indebito ingresso sul terreno di gioco rivolgeva al direttore di gara espressione offensiva ed implicante denigrazione e discriminazione per motivi di razza, inseguiva l’ufficiale di gara fino all’ingresso nello spogliatoio arbitrale cercando di farlo cadere e rivolgendogli espressioni e gesti (tre pugni sulla porta) intimidatori”.

Una pagina che la Folgore cercherà in ogni modo di lasciarsi alle spalle nella trasferta in programma domenica 8 dicembre alle 14.30 in terra bresciana contro il pericolante Ciliverghe Mazzano sestultimo in classifica.

La Folgore cercherà quindi di confermare l’ottimo momento che potrebbe portarla nel salotto buono della classifica. Dirige Francesco Battistini di Lanciano.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation