La Brianza Casa Basket sconfitta a Mestre 99 a 63

MESTRE – Il bis non è arrivato. Dopo avere prevalso sulla Bergamo Basket, la Brianza casa basket non è riuscita a fare lo stesso sul parquet della Gemini Mestre....

523 0
523 0

MESTRE – Il bis non è arrivato. Dopo avere prevalso sulla Bergamo Basket, la Brianza casa basket non è riuscita a fare lo stesso sul parquet della Gemini Mestre. I veneti hanno prevalso per 99-63.

I veneti hanno tenuto in pugno la partita dall’alfa all’omega contro la squadra di Nazareno Lombardi in cui si è ancora una volta distinto per prolificità realizzativa Bugatti grazie ai suoi venti punti a referto.

Nel primo quarto Mestre spicca subito il volo sul 6-0 grazie soprattutto a Bortolin, Bugatti rilancia però le quotazioni della BCB fino all’8-7 per i padroni di casa. Il tecnico mestrino Ciocca chiede il timeout e, alla ripresa, i padroni di casa rischiacciano l’acceleratore fino ad arrivare alla fine del primo quarto avanti per 21-13.

Nel secondo quarto Mazzucchelli fa allungare la Gemini fino al più tredici, Bertini prova a fare reagire gli ospiti ma Sebastianelli, dalla lunetta, e Conti realizzano il doppiaggio mestrino sul 32-16. Mestre tiene le redini della gara e arriva all’intervallo lungo avanti per 44-32.

La Gemini dilaga nel terzo quarto fino a volare sul più trenta. Bortolin e Conti fanno il bello e il cattivo tempo, Bugatti fa quello che può ma non può impedire ai padroni di casa di archiviare il terzo quarto sul 76-49 a favore.

Nell’ultimo quarto la gara non ha più storia e la Gemini la porta a casa per 99-63. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation