In Coppa Italia la Tritium opposta al Caravaggio

TREZZO SULL’ADDA – Il girone in cui è stato inserito è un po’ anomalo. Anziché vedersela con le cugine Folgore Caratese, Vis Nova Giussano e Leon, infatti, la Tritium...

879 0
879 0

TREZZO SULL’ADDA – Il girone in cui è stato inserito è un po’ anomalo. Anziché vedersela con le cugine Folgore Caratese, Vis Nova Giussano e Leon, infatti, la Tritium dovrà prendere il pullman per raggiungere alcune città dell’Emilia Romagna e della Toscana del girone D di cui farà parte.

La squadra agli ordini del tecnico ex Casatese Danilo Tricarico, però, prima di immergersi negli impegni di campionato sarà chiamata ad affrontare il primo scoglio di Coppa Italia.

Il primo turno in programma domenica 12 settembre la vedrà infatti opposta al Caravaggio in terra bergamasca, ovvero allo stadio comunale di via Olimpia.

I biancocelesti, che sono stati ripescati dalla scorsa stagione, puntano alla disputa di un campionato alla larga dai patemi diverso da quello appena lasciato alle spalle in cui si piazzarono al diciassettesimo posto con 35 punti figli di nove vittorie, otto pareggi, diciassette sconfitte, 41 reti all’attivo e 52 al passivo. (articolo di Cristiano Comelli)

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation