Il Seregno sfida Fiorenzuola al “Ferruccio”

di Cristiano Comelli – All’andata il risultato finale gli sorrise con il punteggio di 3-2. Il Seregno sarebbe contentissimo di poter replicare il copione nel match in programma...

711 0
711 0

di Cristiano Comelli – All’andata il risultato finale gli sorrise con il punteggio di 3-2. Il Seregno sarebbe contentissimo di poter replicare il copione nel match in programma sabato 29 gennaio alle 14.30 al “Ferruccio” contro il Fiorenzuola.

Gli Spartans vogliono prima di tutto mandare al macero la doppia, beffarda sconfitta subita da Triestina e Renate, in entrambi i casi per 0-1 e con reti prese all’ultimo minuto. Mister Alberto Mariani non potrà contare sugli squalificati Galeotafiore e Cocco. La dotazione da cui parte il Seregno è di ventitré punti che valgono il tredicesimo posto proprio insieme con il Fiorenzuola.

Gli emiliani, dal canto loro, sono reduci da un turno di buona vendemmia con il 3-1 rifilato in Val d’Arda al fanalino di coda Pro Sesto. La rosa di mister Luca Tabbiani si è arricchita in questi giorni con gli innesti del difensore Matteo Fracassini dalla Viterbese e di Marco Zunno.

Si preannuncia quindi una sfida ad alta intensità che può valere per entrambe la speranza di poter continuare a coltivare l’ambizione di un posto nei playoff. Il Seregno si è assicurato quale preparatore dei portieri l’ex estremo difensore Davide Micillo che vanta una robusta esperienza ai massimi livelli del calcio tra Juventus, Cosenza, Atalanta, Brescia, Ascoli e Novara , per citarne soltanto alcune.

L’ARBITRO

Sarà il signor Daniele Di Marco della sezione di Ciampino (Roma)

ULTIMI PRECEDENTI

04 ottobre 2015: Fiorenzuola- Seregno 0-1
07 febbraio 2016: Seregno- Fiorenzuola 1-1
26 settembre 2021: Fiorenzuola- Seregno 2-3

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Tozzo, Cortesi, Borghese, Zola, Gemignani, Marino, Mandorlini, Jimenez, Valeau, Aga, Cernigoi. All.Alberto Mariani.

LE ALTRE PARTITE DELLA GIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE C E LA CLASSIFICA

Lecco- Triestina
Juventus under 23- Feralpi Salò
Sudtirol- Legnago
Virtus Verona- Pergolettese
Albinoleffe- Giana Erminio
Piacenza- Mantova
Padova- Pro Patria
Pro Sesto- Renate
Trento- Pro Vercelli

Sudtirol punti 50, Padova 45, FeralpiSalò e Renate 42, Triestina 33, Pro Vercelli e Juventus under 23 28, Virtus Verona e Albinoleffe 26, Lecco e Trento 25, Piacenza, Seregno e Fiorenzuola 23, Pro Patria e Pergolettese 22, Legnago 19, Giana Erminio e Pro Sesto 16.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation