di Cristiano Comelli – Prima il Trento, ora il Fiorenzuola. Il Renate sembra avere rialzato la testa ed è tornato a lisciare per il verso del pelo la zona playoff.
Soddisfazione piena da parte del mister Alberto Colombo: “siamo contenti di essere partiti nel modo giusto nel 2024 – dice – in questo momento la cosa principale sono i punti, che vengano con una buona prestazione o sottotono nell’analisi ci si può fare un ragionamento per il lavoro futuro, ma nella nostra posizione i punti sono ossigeno puro, c’è stato un miglioramento rispetto alla prestazione contro il Trento ma ci sono ampi margini per migliorare ancora, il primo è quello della mentalità”.
Ricardo Bocalon ha battezzato il suo arrivo al Renate con una doppietta: “sono sicuramente molto contento – spiega – è anni che il Renate fa bene in questa categoria, cominciare con una vittoria così può essere solo piacevole, con i gol diventa tutto ancora più bello, bastavano i tre punti per rendermi felice, poi i gol sono stati la ciliegina sulla torta”.
Join the Conversation