RENATE – Prima la sfida di Coppa Italia sabato 19 agosto alle 18 al Voltini di Crema contro la Pergolettese, poi la parola al campionato.
Il Renate si avvicina a grandi passi al decollo della stagione ufficiale che lo vedrà ancora ai nastri di partenza del campionato di Lega Pro e nuovamente nel girone A.
Proprio la Pergolettese sarà la prima avversaria dei nerazzurri anche in campionato domenica 24 agosto a Crema. Seguiranno gli impegni con Giana Erminio, AlbinoLeffe, Union Brescia, Alcione Milano, Ospitaletto Franciacorta, Triestina, Cittadella, Inter under 23, Dolomiti Bellunesi, Lecco, Lumezzane, Virtus Verona, LR Vicenza, Novara, Arzignano Valchiampo, Pro Vercelli, Trento e Pro Patria.
L’avvio del girone di ritorno è stato fissato al 4 gennaio, la fine della stagione regolare al 26 aprile. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation