Il Renate in trasferta sul campo della Juve U-23

RENATE BRIANZA – Due vittorie consecutive con Giana Erminio e Mantova sul campo amico sono state balsamo prezioso. Per il morale e la classifica. Adesso il Renate punta a...

794 0
794 0

RENATE BRIANZA – Due vittorie consecutive con Giana Erminio e Mantova sul campo amico sono state balsamo prezioso. Per il morale e la classifica. Adesso il Renate punta a fare suonare le campane a festa anche in trasferta nella sfida in programma domenica 10 aprile alle 17.30 al “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria contro la Juventus under 23.

Se Maistrello e compagni sono in un momento favorevole documentato anche dal quarto posto con 61 punti che li pone in piena zona playoff, i bianconeri non stanno facendo faville con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

Sono però pur sempre ottavi con quarantasette punti e al momento anch’essi si stanno garantendo il supplemento di campionato. Il Renate dovrà fare a meno dello squalificato Silva. La sfida d’andata si chiuse con il punteggio di 2-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Tommaso Zamagni della sezione di Cesena.

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco, Anghileri, Possenti, Ermacora, Esposito, Merletti, Gavioli, Celeghin, Piscopo, Maistrello, Cicconi. All.Roberto Cevoli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation