Il Renate in campo sabato contro la Pro Patria

RENATE – Il momento è sicuramente favorevole. Quarto posto con quindici punti a meno tre dal Padova capolista e con tre turni utili alle spalle. Il Renate della sfera...

429 0
429 0

RENATE – Il momento è sicuramente favorevole. Quarto posto con quindici punti a meno tre dal Padova capolista e con tre turni utili alle spalle.

Il Renate della sfera di cuoio vuole proseguire sulla strada maestra e sabato 21 ottobre alle 16.15 cercherà di farlo ospitando al “Città di Meda” la Pro Patria.

Anche i bustocchi di mister Riccardo Colombo, pur trovandosi in più bassa posizione di classifica ovvero al quattordicesimo posto con nove punti, sono in fase di buona ispirazione con tre turni consecutivi di buona vendemmia grazie a una vittoria con la Pergolettese e a due pareggi con Padova e Mantova.

Si affrontano quindi due squadre in buona salute con opposti obiettivi, i nerazzurri restare incollati alla zona buona, i tigrotti cercare di migliorare la situazione di classifica tenendosi lontano dalla zona a rischio.

Lo scorso campionato , all’andata, la Pro Patria pareggiò in casa per 1-1 con il Renate e al ritorno prevalse per 1-0 al “Città di Meda”. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Marco Peletti di Cremona

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Fallani, Amadio, Mondonico, Auriletto, Possenti, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Sorrentino, Tremolada. All.Massimo Pavanel.

PRO PATRIA: Rovida, Ndrecka, Saporetti, Moretti, Stanzani, Nicco, Bertoni, Fietta, Renault, Parker, Mallamo. All.Riccardo Colombo.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation