Il Renate cerca i tre punti contro il Sangiuliano City

di Cristiano Comelli – Parola d’ordine: riscatto. Il Renate vuole lasciarsi alle spalle quanto prima il brutto stop sul terreno del Novara (1-3) maturato dopo che si era portato...

601 0
601 0

di Cristiano Comelli – Parola d’ordine: riscatto. Il Renate vuole lasciarsi alle spalle quanto prima il brutto stop sul terreno del Novara (1-3) maturato dopo che si era portato per primo in vantaggio e accumulare la prima posta piena di una stagione in cui vuole recitare il ruolo di protagonista.

I nerazzurri di mister Andrea Dossena proveranno a raggiungere l’obiettivo nella sfida in programma sul campo amico del “Città di Meda” sabato 10 settembre alle 17.30 contro la matricola scalpitante Sangiuliano City.

Quest’ultima, che lo scorso campionato di serie D fece il vuoto nel girone B sbaragliando la concorrenza, si è presentata alla sua nuova famiglia calcistica senza alcun timore reverenziale. Prova ne sia il 4-2 con cui la compagine allenata da Andrea Ciceri ha strapazzato il Mantova sul terreno di casa nella sfida d’esordio del campionato.

Il Renate si troverà quindi di fronte un’avversaria in buono stato di salute desiderosa di non recitare la parte della ballerina di fila. Auspicio della squadra nerazzurra è di interpretare la gara con la stessa filosofia di determinazione con cui ha vissuto la prima frazione dell’incontro in terra piemontese evitando, come poi ha fatto, di sedersi un po’ nella ripresa.

L’ARBITRO

Sarà il signor Matteo Canci di Carrara

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Anghileri, Maistrello, Morachioli, Squizzato, Malotti, Possenti, Marano, Colombini, Esposito. All.Andrea Dossena.

SANGIULIANO CITY: Sposito, Zanon, Serbouti, Bruzzone, Zugaro, Pedone, Guidetti, Morosini, Qeros, Cogliati, Anastasia. All.Andrea Ciceri.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation