Il Renate a Mantova per restare in zona playoff

RENATE BRIANZA – Dopo due turni favorevoli è ritornata la sconfitta. Il Renate cercherà di regalarsi una serena Pasqua con il ritorno alla vittoria sul terreno del Mantova...

731 0
731 0

RENATE BRIANZA – Dopo due turni favorevoli è ritornata la sconfitta. Il Renate cercherà di regalarsi una serena Pasqua con il ritorno alla vittoria sul terreno del Mantova nella sfida in programma sabato 8 aprile alle 14.30 al “Danilo Martelli”.

Reduci da una sconfitta interna con il Lecco in una partita molto nervosa, i nerazzurri partono dal nono posto con quarantanove punti, piazzamento che vale ancora per loro la zona playoff.

I virgiliani, invece, se la passano meno bene. Reduci da due turni utili di fila giacciono però al quartultimo posto con 39 punti e dovrebbero quindi, restando così le cose, giocarsi la salvezza ai playout.

Il Renate scenderà in terra virgiliana privo dello squalificato Baldassin. All’andata al “Città di Meda” il Mantova si impose con un netto 3-1. Voglia di rivincita, quindi, per Sorrentino e compagni. A testimoniare quanto il match sia atteso da ambo le parti vi è il fatto che la tribuna centrale del “Martelli” è andata esaurita in ogni ordine di posti.

L’ARBITRO

Sarà il signor Ettore Longo di Cuneo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANTOVA: Chiorra, Fazzi, Ghilardi, Panizzi, Ceresoli, Messori, De Francesco, Pierobon, Gerbaudo, Mensah, D’Orazio. All.Andrea Mandorlini.

RENATE: Furlanetto, Angeli, Silva, Possenti, Marano, Artistico, Nelli, Colombini, Squizzato, Saporetti, Malotti. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation