Il Monza Calcio piange la scomparsa di Giorgio Vitali

di Cristiano Comelli – Del Monza calcio non era soltanto un direttore sportivo di buon livello. Giorgio Vitali ne era prima di tutto un profondo amico che aveva...

827 0
827 0

di Cristiano Comelli – Del Monza calcio non era soltanto un direttore sportivo di buon livello. Giorgio Vitali ne era prima di tutto un profondo amico che aveva condiviso a partire dagli anni settanta quando aveva cominciato a collaborarvi pagine indimenticabili.

Una per tutte, la promozione in serie A sfiorata dai brianzoli quando sulla panchina sedeva Alfredo Magni. Per questo tutto il Monza Calcio lo ha ricordato commosso in seguito alla sua scomparsa.

Molto dolore ha espresso l’amministratore delegato della società Adriano Galliani. “Tutto il Monza – si legge in una nota- partecipa al dolore della famiglia e del figlio Andrea che fu allenatore del settore giovanile biancorosso”.

La società ha giocato la gara di ritorno contro il Brescia con cui ha conquistato la finale playoff valevole per la serie A con il lutto al braccio.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation