Il difensore Gemignani nuovo acquisto del Seregno

SEREGNO – Prima Ermanno Fumagalli tra i pali, poi Daniele Solcia in difesa. Il Seregno mette ora a segno un terzo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un...

1163 0
1163 0

SEREGNO – Prima Ermanno Fumagalli tra i pali, poi Daniele Solcia in difesa. Il Seregno mette ora a segno un terzo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un altro difensore, l’esperto Andrea Gemignani. Lucchese classe 1996, a dispetto della sua giovane età vanta già un curriculum da veterano.

Ha mosso i primi passi nella primavera dell’Empoli per poi approdare in serie C al Pontedera dove è stato dal 2015 al 2017 prima di sbarcare in un’altra squadra toscana, il Gavorrano.

Poi Sambenedettese, Alessandria, un nuovo ritorno in riva al Tronto, Livorno. Totale di tutto rispetto: 172 cartellini timbrati impreziositi da cinque gol.

“Andrea – spiega il direttore generale Ninni Corda – è un ragazzo giovane ma già nel pieno della sua maturità di atleta che vanta un corposo curriculum in serie C e che rientra alla perfezione nei canoni del progetto di ampio respiro che stiamo costruendo, siamo sicuri che il suo apporto sarà prezioso per la nostra causa”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation