Folgore Caratese, vittoria 2 a 1 contro la Base 96

di Cristiano Comelli – La vittoria per 2-1 contro la Base 96 Seveso nel derby amichevole brianzolo le ha fornito buone indicazioni. La Folgore Caratese attende di sapere in...

842 0
842 0

di Cristiano Comelli – La vittoria per 2-1 contro la Base 96 Seveso nel derby amichevole brianzolo le ha fornito buone indicazioni. La Folgore Caratese attende di sapere in quale girone di serie D finirà e intanto scalda i motori a suon di amichevoli.

La compagine guidata da mister Giuseppe Commisso ha così messo una prima tacca alla voce vittorie dopo gli stop con Sant’Angelo e Casatese delle due uscite precedenti e si è affacciata subito in un nuovo impegno allo “Stefano Borgonovo” di Giussano dove ha dato vita a un triangolare con i cugini della locale Vis Nova e il Pavia.

Un ottimo pallonetto di Kone al 17′ ha portato avanti la Folgore e un diagonale dell’ex Legnano Cocuzza al 24′ ha portato a Olivieri e compagni il secondo gol. Per la Base 96 è andato a bersaglio Marinoni.

Formazioni

FOLGORE CARATESE : Olivieri, Linussi, Plaka. Troiano, De Rosa, Caiazza, Kone, Del Grosso, Sacco, Cocuzza,Di Stefano. All.Giuseppe Commisso.
BASE 96 SEVESO: Citterio, Boga, Cali’, Carraro, Deri, Sosio, Marinaci, Odone, Catta, Marinoni, Cesana. All. Fabio Corti.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation