Giro Rosa 2019: Lissone ospita la partenza della quarta tappa

Lissone città del ciclismo e non solo di quello maschile professionistico, con la celebre Coppa Agostoni divenuta appuntamento fisso di fine stagione. Dopo aver ospitato lo scorso 22...

868 0
868 0

Lissone città del ciclismo e non solo di quello maschile professionistico, con la celebre Coppa Agostoni divenuta appuntamento fisso di fine stagione.

Dopo aver ospitato lo scorso 22 Settembre le finali del Campionato italiano di Scatto Fisso, la Città prepara il count-down per accogliere la carovana del Giro Rosa 2019.

L’8 Luglio le vie del centro cittadino faranno da cornice alla partenza della quarta tappa della 30^ edizione del Giro Rosa, una delle competizioni femminili su strada più importanti della stagione e inserita tra le prove dell’Uci Women’s World Tour. Le cicliste in partenza da Lissone percorreranno una tappa tutta brianzola fino alla volata finale di Carate Brianza.

Il Giro Rosa sarà ancora una volta l’occasione per colorare e far vivere la città all’insegna dello sport e del divertimento. La partenza della tappa avverrà nelle vie del centro, che per l’occasione saranno addobbate e decorate di rosa. In aggiunta un ricco calendario di iniziative collaterali accompagneranno il “villaggio di partenza” che verrà allestito nella mattinata di lunedì 8 Luglio.

Condividi

Join the Conversation