Giana: 5 conferme e 8 salti in prima squadra

GORGONZOLA – Cinque conferme e otto salti in prima squadra. Comincia a disegnarsi la stagione 2022-23 della Giana Erminio che ripartirà dalla serie D per cercare l’immediato riapprodo in...

615 0
615 0

GORGONZOLA – Cinque conferme e otto salti in prima squadra. Comincia a disegnarsi la stagione 2022-23 della Giana Erminio che ripartirà dalla serie D per cercare l’immediato riapprodo in Lega Pro.

Saranno ancora della partita il centrocampista Daniele Pinto, ormai figura storica della società biancoceleste e gli altrettanto consolidati attaccante Fabio Perna e difensore Simone Perico.

Conferma piena anche per il terzino Lorenzo Caferri e il centrocampista Claudio Messaggi. Ma dalle giovanili saranno integrati con la prima squadra anche otto giovani di belle speranze.

Si tratta dei difensori Andrea Piazza, Matteo Colombara, Davide Bassani e Nicolas Previtali, dei centrocampisti Cristian Ghilardi e Serigne Gaye e dell’attaccante Giorgio Gorghelli. Con loro anche Samuele Magni, portiere classe 2005 dell’under 17.  (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation