Folgore Caratese ko nelle due amichevoli

Sconfitta per 1-0 contro il Sant’Angelo, sconfitta per 1-2 contro la Casatese. Per la Folgore Caratese le prime due amichevoli stagionali si sono risolte in altrettanti giri a...

861 0
861 0

Sconfitta per 1-0 contro il Sant’Angelo, sconfitta per 1-2 contro la Casatese. Per la Folgore Caratese le prime due amichevoli stagionali si sono risolte in altrettanti giri a vuoto.

Il neotecnico Giuseppe Commisso trae però elementi di positività che portano a guardare la parte mezza piena del bicchiere: “Il primo tempo abbiamo avuto una discreta prova da parte nostra – spiega dopo la sconfitta con la Casatese – le due reti sono dettate da mancanza di fiducia ma potevano essere evitate, abbiamo comunque sviluppato delle manovre soprattutto sulla fascia sinistra. Nel complesso ho visto un buon primo tempo, nel secondo è stata una partita un po’ condizionata, le due reti si potevano evitare ma siamo qua per lavorare”.

Della Folgore Caratese farà peraltro parte l’esterno offensivo ex Gela, Turris e Mantova Alma, esperienza e talento da vendere al servizio di una società che, dopo avere sfiorato la scorsa stagione la zona playoff, punta a riprovarci con decisione. (articolo di Cristiano Comelli) 

foto da Facebook

 

Condividi

Join the Conversation