Folgore Caratese in trasferta sul campo della Fossanese

CARATE BRIANZA – Due vittorie di fila e il morale a mille. Il tecnico Emilio Longo, però, alla sua Folgore Caratese, regala un concetto chiaro: vietato spiccare voli pindarici,...

649 0
649 0

CARATE BRIANZA – Due vittorie di fila e il morale a mille. Il tecnico Emilio Longo, però, alla sua Folgore Caratese, regala un concetto chiaro: vietato spiccare voli pindarici, si pensi partita per partita e, soprattutto, non si sottovalutino gli avversari.

Neppure la Fossanese che oggi, mercoledì 5 maggio alle 15, ospiterà i brianzoli in terra piemontese nello scomodissimo ruolo di fanalino di coda con 16 punti, 33 meno dei brianzoli che, con 49, navigano al quinto posto in piena zona playoff.

“Non dobbiamo sottovalutare assolutamente il Fossano – esordisce Longo nella sua disamina pre-gara – questa è l’insidia più grande che potremmo avere, il Fossano è riuscito a pareggiare con la Caronnese e a vincere con l’Imperia e quindi ha conseguito dei risultati da non sottovalutare, per quanto ci riguarda ci siamo conquistati la possibilità di fare dipendere da noi il nostro destino, questa settimana la squadra ha lavorato bene e speriamo davvero di fornire una buona prestazione e di ottenere il massimo mettendo a frutto il lavoro svolto”.

L’incontro sarà diretto dal signor Luca Tagliente della sezione di Brindisi. (articolo di Cristiano Comelli) 

foto dalla pagina Facebook della Folgore Caratese

Condividi

Join the Conversation