CARATE BRIANZA – Due punti una, uno soltanto l’altra. Folgore Caratese e Giana Erminio hanno decisamente bisogno di punti sonanti per rinforzare una classifica deficitaria che li pone in situazione di rischio.
Le due compagini cercheranno di sottrarsi la posta piena nel match in programma domenica 20 settembre alle 20.30 all’AlbinoLeffe Stadium.
La squadra di Nicola Belmonte, che sarà squalificato (al suo posto in panchina siederà Gianluca Della Rocca) è reduce da un pareggio sul terreno della Pergolettese con cui ha parzialmente riscattato la sconfitta interna contro l’Alcione Milano.
I biancazzurri di Alessio Gambirasio, invece, hanno colto il primo punto stagionale dopo quattro sconfitte contro il Trento pareggiando in doppia rimonta per 2-2.
Le due compagini si sono sinora affrontate tre volte, due nel campionato di serie D del 2013-14 con i risultati di 0-0 a Carate Brianza e 1-1 a Gorgonzola e una in Coppa Italia all’inizio di questa stagione al Città di Gorgonzola con il risultato di 6-4 per i biancazzurri dopo i calci di rigore mentre i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Dirige la sfida il signor Andrea Giordani di Aprilia. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
Folgore Caratese (3-4-2-1): Salvalaggio, Samotti, Gega, Bassino, Bellia, Tessiore, Castellano, Balzano, Mezsargs, D’Amico, Spalluto. All. Gianluca Della Rocca (Nicola Belmonte squalificato)
Giana Erminio (3-5-2): Mazza, Mora,Rovinelli, Ghezzi,Comelli, Muhameti, Zanchetta, Pinto, Nucifero, Renda, Magazzù. All. Alessio Gambirasio.

Join the Conversation