Fiorentina Monza, come vederla in TV

Appuntamento su un grande palcoscenico sportivo per i bagaj del calcio Monza, che domenica 18 agosto con calcio di inizio alle ore 18.15 affronteranno in trasferta nientemeno che...

2661 0
2661 0

Appuntamento su un grande palcoscenico sportivo per i bagaj del calcio Monza, che domenica 18 agosto con calcio di inizio alle ore 18.15 affronteranno in trasferta nientemeno che la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi.

Per vedere la partita in TV sarà possibile sintonizzarsi su RAI Sport che trasmetterà in diretta la sfida tra i viola e la squadra brianzola.

Sono 25 i convocati di Mister Brocchi per la trasferta di Firenze: Lamanna, Anastasio, Galli, Fossati, Bellusci, Chiricò, Lora, Brighenti, D’Errico, Finotto, Sommariva, Marconi, Mosti, Palazzi, Scaglia, Iocolano, Armellino, Del Frate, Negro, Rigoni, Marchi, Franco, Sampirisi, Lepore, Gliozzi.

Il terzo turno di Coppa Italia Lega Serie A che vedrà scendere in campo i Biancorossi contro la Fiorentina sarà diretto dal Sig. Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli. Gli assistenti saranno il Sig. Sergio Ranghetti di Chiari e Damiano Di Iorio della sezione AIA di Verbania. Il quarto ufficiale sarà invece Francesco Forneau della sezione AIA di Roma 1.

Condividi

Join the Conversation